Meteo Napoli e Campania, le due facce del ponte del 25 aprile: sole, caldo e poi tanta pioggia. Le previsioni
METEO NAPOLI E CAMPANIA. Domani a Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sara' di 21 gradi, la minima di 13 gradi.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.
Meteo Napoli e Campania, un ponte all'insegna del bel tempo
Sarà un ponte quello del 25 aprile instabile poi un lunedì 24 nuvoloso ed un martedì 25 aprile all'insegna della pioggia. Instabilità che poi durerà per diversi giorni nella prossima settimana, ma tenderà poi a diminuire in vista dell'imminente arrivo del mese di maggio, ultimo mese della primavera.
Nuvolosità in aumento ovunque, rischio piogge più elevato e venti da sud che porteranno umidità e piogge su tutta la regione. Non cambierà lo scenario martedì 25 aprile, festa della Liberazione: le piogge diminuiranno di intensità, ma resterà forte il vento di Ostro e l'instabilità meteorologica, che porterà a possibili rovesci un po' ovunque e particolarmente intensi nelle zone dell'interno tra Sannio ed Irpinia.
Le previsioni in Italia
Il tempo previsto per i prossimi giorni in Italia secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare.Domenica 23 aprile. Nord: cielo molto nuvoloso su alpi e prealpi e irregolarmente nuvoloso altrove, ma con schiarite sulla pianura padana. Quota neve sulle alpi oltre i 2000 metri.Centro e Sardegna: estesa nuvolosità medio-alta seguita da ampie schiarite pomeridiane. Dalla sera nubi compatte in graduale aumento su Toscana e Sardegna occidentale.Sud e Sicilia: inizialmente cielo sereno o poco nuvoloso per il transito di nubi alte e stratificate.
[sv slug="seguici"]