Mistero avvolge la tragica scoperta di una donna di 62 anni, trovata morta nel suo appartamento a Taranto. Il macabro ritrovamento è avvenuto ieri, quando il cadavere è stato rinvenuto in condizioni avanzate di decomposizione all'interno del bagno.

L'allarme è stato dato dai vicini che, da diversi giorni, non avevano notizie della donna e avevano iniziato a percepire un odore sgradevole proveniente dalla sua abitazione nel rione Tamburi. Questo ha spinto i residenti a chiamare immediatamente le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Le autorità, per poter accedere all'abitazione, hanno dovuto sfondare la porta.

Una volta entrati, si è rivelata la tragica scoperta del corpo senza vita. Il cadavere si trovava in uno stato di avanzata decomposizione, suggerendo che il decesso potrebbe essere avvenuto circa 10 giorni fa. Tuttavia, stabilire con certezza le circostanze della morte si dimostra un'impresa difficile.

Donna morta a Taranto, trovata senza vita nel suo appartamento

Sebbene l'ipotesi di una morte naturale sia plausibile, alcuni segni sul corpo, simili a ferite, hanno sollevato dubbi e interrogativi tra gli investigatori. Questi elementi hanno spinto gli inquirenti a considerare tutte le possibili ipotesi e a non escludere alcuna pista.

La donna viveva sola e, stando alle prime informazioni, sembra non avesse parenti prossimi. Le autorità proseguono le indagini per far luce su questa tragica vicenda e comprendere le circostanze che hanno portato alla morte della donna.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
PALIO DI SIENA. OIPA: «DUE CAVALLI INFORTUNATI. CHI AMA GLI ANIMALI CHIEDE LO STOP. GROTTESCO CHE QUALCUNO LO VOGLIA PATRIMONIO UNESCO»