Beatrice Luzzi, una concorrente orgogliosa e sempre pronta a esprimere la sua opinione, è stata protagonista di una sorpresa speciale nella Casa del Grande Fratello quando i suoi figli, Valentino ed Elia, sono andati a confortarla. Questo gesto ha commosso Beatrice fino alle lacrime.

Beatrice ha rivelato di essere crollata al pensiero che i suoi figli avessero visto come è stata attaccata ingiustamente negli ultimi giorni all'interno della casa. Sa che i suoi figli conoscono bene la sua autenticità e che devono essere molto arrabbiati e preoccupati per quello che sta succedendo. Beatrice ha raccontato come lei e l'ex marito Alessandro abbiano cresciuto i loro figli da soli, spesso senza l'aiuto di nessun altro. Questa situazione nella Casa del Grande Fratello mette in discussione anche le vite dei suoi figli e la preoccupa profondamente.

Quando è stata raggiunta dai suoi figli in passerella, Valentino ha cercato di tranquillizzarla. "Noi stiamo benissimo a casa stiamo da Dio, te sei bellissima e bravissima. Vediamo la nostra mamma ogni giorno, la tv è sempre accesa e siamo fierissimi di te, continua così tieni duro, ti prego". arriva anche il più piccolo, Elia che le dice: "Non ti devi preoccupare per noi, papà è fiero di te, non devi essere triste. Tutti ti amano, tutti".  

L'attrice viene liberata dal blocco e corre ad abbracciare i suoi figli, abbandonandosi ad un pianto, Valentino quindi risponde alle domande di Signorini su come viene percepita dagli altri concorrenti e dice: "Mia mamma può sembrare antipatica, ma invece è empatica, è molto presente" a lui si aggiunge anche Elia: "Molti in casa l'hanno definita ipocrita, ma non è così, anzi, alcune volte è anche troppo diretta". I tre si abbracciano, poi, un'ultima volta prima di salutarsi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"