Gennaro Pellegrino
Gennaro Pellegrino

All’età di 54 anni, Gennaro Pellegrino è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva. La sua perdita è stata annunciata con grande dolore dalla compagna Isabella Colamarco, dai genitori Massimo e Rosa Maria Siani, dalla sorella Paola, dai nipoti Ludovica e Franco Massimo, e da tutti i parenti, amici e conoscenti che lo hanno amato.

La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione sia a Salerno, sua città natale, che a Cava de’ Tirreni, dove si terrà la celebrazione dei funerali.

Il rito funebre e l’ultimo saluto

I funerali di Gennaro Pellegrino si terranno domani, lunedì 2 dicembre 2024. Il corteo funebre partirà alle ore 15.00 da Via Cacciatore dell’Irno, 3 a Salerno, e proseguirà verso il Duomo di Cava de’ Tirreni, dove alle ore 16.00 sarà celebrata la funzione religiosa.

La salma sarà poi tumulata presso il Cimitero di Salerno, dove amici e familiari potranno raccogliersi per l’ultimo commiato.

Il ricordo di un uomo speciale

Gennaro Pellegrino era un uomo stimato e rispettato, noto per il suo animo generoso e il suo sorriso contagioso. La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per la famiglia, ma anche per quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzare la sua bontà d’animo.

La compagna Isabella, i genitori e la sorella, in questo momento di dolore, hanno espresso profonda gratitudine per le numerose dimostrazioni di affetto ricevute, segno del grande impatto che Gennaro ha avuto nella vita di molti.

Un dolore condiviso dalla comunità

La scomparsa di Gennaro ha suscitato una vasta partecipazione emotiva. Numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando da parenti, amici e colleghi, che ricordano con affetto la sua presenza nelle loro vite.

Il Duomo di Cava de’ Tirreni si riempirà di persone che vorranno rendere omaggio alla sua memoria, in un momento di raccoglimento e preghiera.

Un invito alla solidarietà

La famiglia ha chiesto che il ricordo di Gennaro sia accompagnato non solo da fiori, ma anche da gesti di vicinanza e solidarietà, in linea con i valori che hanno contraddistinto la sua vita.

Un ricordo che rimarrà vivo

Gennaro Pellegrino lascia un’eredità di amore e ricordi preziosi che continueranno a vivere nei cuori di chi gli è stato vicino. La sua scomparsa segna una grande perdita, ma anche l’inizio di un ricordo che non sarà mai dimenticato.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno ai funerali o che hanno manifestato il loro affetto in questo momento difficile. Il presente vale anche come ringraziamento.

Brusciano piange Crescenzo D'Amore: vola libero verso l’eternità
Carlos Tavares lascia Stellantis: Elkann guida il Comitato per la transizione