Un giovane di Ventimiglia, Thomas Manna, 29 anni, ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica a causa delle lesioni riportate in un incidente stradale sulle alture di Rocquebrune Cap Martin.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando in Italia insieme a una ragazza dopo aver festeggiato il suo compleanno al di là del confine, quando la loro moto ha avuto una collisione frontale con un'auto della polizia di frontiera francese che era in servizio nella zona. L'impatto è stato estremamente violento e purtroppo Thomas non ha avuto scampo.

La giovane che si trovava alla guida della moto, Siria Miceli, 23 anni, anch'essa di Ventimiglia, è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Nizza. Inoltre, i tre gendarmi a bordo dell'auto della polizia sono rimasti leggermente feriti. Le autorità francesi hanno confermato che l'auto della polizia era impegnata in un'attività di routine e non stava inseguendo la moto.

Il padre di Thomas Manna

Mario, è una figura molto conosciuta a Ventimiglia e soprattutto a Bordighera, dove lavora per la Croce Rossa. La notizia della sua scomparsa ha suscitato numerose espressioni di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Le autorità francesi rilasceranno il corpo di Thomas Manna per le esequie non appena saranno completati gli accertamenti richiesti dalla magistratura, una prassi comune in casi di questo genere.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane mamma infermiera stroncata dalla malattia a 42 anni: Elisabetta lascia una figlia