Galluccio in lutto: addio al piccolo Luigi, una vita spezzata troppo presto: domani l'abbraccio di tutta la comunità
BIMBO MUORE GALLUCCIO. Morire a soli 3 anni. Inaccettabile, inammissibile... Ci si fa fatica anche solo a pensarlo, ad immaginarlo. Eppure una piccola vita non c'è più. Stroncata dalle complicazioni del Covid che miete ancora piccole anime innocenti.
Luigi non c'è più, è volato via insieme a quel suo sorriso che illumina ogni stanza, ha spiccato il volo, il suo piccolo cuore non ce l'ha fatta... E per quanto forse abbia smesso di soffrire, resta un grande vuoto, un grande senso di ingiustizia... Ed una mamma che non si sentirà più tale... Che dovrà provare a resistere a questo strazio.
I funerali del coraggioso Luigi Francesco Pio Cifelli sono stati fissati per domani alle 14 presso la Chiesa di San Clemente di Galluccio. La comunità si unisce nel dolore per la prematura dipartita del dolcissimo bambino di soli 3 anni.
Una triste notizia ha scosso profondamente la comunità di Galluccio. Il piccolo Luigi, che già affrontava una grave patologia genetica, ha perso la sua battaglia contro il Covid-19. La sua lotta coraggiosa è stata interrotta da questa terribile malattia.
Bimbo muore Galluccio - Il cordoglio del sindaco Franco Lepore
Il sindaco Franco Lepore ha espresso il suo dolore e quello di tutta la comunità, sottolineando che certi dolori colpiscono l'anima e il cuore di un'intera comunità. In questo momento di grande tristezza, l'amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia di Luigi, offrendo il proprio sostegno e vicinanza.
Ci sono dolori che colpiscono l’anima e il cuore di un’intera comunità. La scomparsa del piccolo Luigi è, purtroppo, uno di questi. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Galluccio, mi stringo intorno al dolore di Michela, Alessio e delle loro famiglie per la prematura scomparsa del loro amato bambino. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste. L’ Amministrazione comunale sarà al fianco della famiglia del piccolo Luigi con tutto l’affetto e la vicinanza possibile. Per il giorno delle esequie previste per domani, 27 maggio, è proclamato il lutto cittadino. Buon viaggio, piccolo angelo.
La prematura scomparsa del piccolo Luigi ha portato il sindaco a proclamare il lutto cittadino.
Galluccio si stringe attorno a Michela, Alessio e alle rispettive famiglie, offrendo tutto l'affetto e il supporto possibile. Il ricordo di Luigi, il coraggio con cui ha affrontato la malattia e la sua dolcezza rimarranno per sempre nel cuore di Galluccio. La comunità si unisce nel cordoglio e nella speranza che la famiglia di Luigi trovi conforto nell'affetto e nel sostegno della comunità.
I messaggi di cordoglio
Ivan scrive: È da un po' che manco da Galluccio per lavoro e mi sono allontanato da molte persone e da molte situazioni, ma questa notizia mi ha sconvolto e anche se non ti ho conosciuto ti voglio dire che mi dispiace. Ciao Luigi riposa in pace un abbraccio alla Mamma Michela al papà Alessio e a tutte le persone addolorate da questo lutto.
[sv slug="seguici"]