INCIDENTE MARIGLIANO MORTA ILARIA ALLOCCA. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in seguito a un tragico incidente stradale che ha avuto luogo in via Nuova del Bosco. La vittima, identificata come Ilaria Allocca di Somma Vesuviana, ha perso la vita mentre percorreva una strada sterrata a bordo della propria Fiat Panda. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

Incidente Marigliano morta Ilaria Allocca: aveva solo 22 anni

L'incidente è avvenuto quando la vettura di Ilaria Allocca ha impattato contro una sbarra dismessa lungo il percorso. La sbarra ha causato danni al faro dell'auto, penetrando nell'abitacolo e colpendo la giovane di 22 anni, che è purtroppo deceduta sul colpo. I Carabinieri, su disposizione dell'Autorità giudiziaria, hanno provveduto al sequestro dell'automobile coinvolta nell'incidente, nonché del corpo della vittima, che sarà sottoposto ad autopsia.

Scena terribile: una tragica storia d'amore

Secondo quanto emerso, la ragazza si era appartata in quella zona periferica insieme a un ragazzo, entrambi arrivati a bordo di due automobili diverse. Come riportato da EdizionaNapoli, al fine di trovare un luogo tranquillo, hanno deciso di aprire la sbarra di una proprietà privata e sono entrati con le rispettive auto. Dopo l'incontro amoroso, il ragazzo avrebbe aperto la sbarra, ma non l'ha fatto arrivare fino alla fine del percorso. Successivamente, ha atteso che Ilaria facesse lo stesso. Purtroppo, la giovane ha centrato la punta della sbarra con il faro destro dell'auto, provocando la perforazione dell'abitacolo e colpendo la malcapitata in pieno petto. La scena che si è presentata davanti agli operatori del servizio di emergenza chiamati sul posto è stata simile a quella di un film horror.

Indagini e autopsia

Per condurre gli opportuni rilievi, sono giunti sul luogo dell'incidente i Carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano. Il pubblico ministero di turno ha disposto l'esecuzione dell'autopsia sul corpo della giovane vittima, al fine di determinare le cause precise del decesso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colto da un malore improvviso mentre è in bici: l'addio a Michele