NAPOLI. Un episodio drammatico, si è verificato nelle scorse ore al Centro Direzionale di Napoli. Una ragazza, di soli 23 anni, si è tolta la vita lanciandosi da un piano dell’edificio G8. Non sono ancora note le generalità. Panico tra i presenti, che hanno subito allertato i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto le forze dell’ordine, ha prontamente transennato la zona e provveduto ad effettuare i rilievi. Aperte le indagini, non si esclude si sia trattato di un gesto volontario.

Da Napoli a Giugliano, Nicola non ce l'ha fatta: morto a soli 31 anni dopo il terribile schianto. "Buon viaggio angelo bello”

GIUGLIANO. E' una città devastata dal dolore quella di Giugliano che perde nel giro di pochi giorni tre suoi figli. L'ultimo in ordine di tempo Nicola Ciccarelli, il 31enne coinvolto in un grave incidente lo scorso 30 settembre in via Enrico Fermi, al confine tra Giugliano e Villaricca. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, ma il giovane non aveva mai smesso di lottare con tutte le sue forze ma. Nella giornata di ieri, poi, è arrivata la tragica notizia che ha gettato l’intera comunità nello sconforto. Dopo quasi un mese di agonia e nonostante le preghiere di amici e parenti, il giovane ha perso la sua battaglia nella giornata di ieri. Del caso se ne occupa la Polizia Municipale di Villaricca.

Addio Nicola - Buon viaggio angelo bello

La notizia del suo decesso si è diffusa rapidamente sui social, dove sono già diversi i post di cordoglio. “Anche se non ci siamo frequentati ma eri un simpaticone buon viaggio amico mio mi dispiace tantissimo condoglianze alla famiglia” scrive Ciro. Toccante il messaggio di Imperia: “Non ci sarà mai un addio per noi perché entrambi sappiamo che in questo mondo non c’è forza maggiore di quella che ha forgiato la nostra amicizia. Un giorno ci rincontreremo amico mio… buon viaggio angelo bello tvb”. (Internapoli) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Decreto rave, Letta: "Il governo lo ritiri". Conte: "Norma da Stato di polizia, raccapricciante". Viminale: "Non lede le libertà"