Quartu Sant’Elena piange la scomparsa di Fabrizio Sarritzu
Un giovane marito e padre che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e amici
La comunità di Quartu Sant’Elena è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Fabrizio Sarritzu, un giovane uomo, marito e padre di famiglia, che si è spento nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha suscitato profonda commozione in quanti lo conoscevano e lo apprezzavano.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, la figlia, la madre, i suoceri, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Fabrizio Sarritzu era un riferimento di affetto e sostegno per la sua famiglia, un uomo che ha saputo dare amore e protezione con generosità e dedizione.
Il rito funebre: l’ultimo saluto
I funerali si terranno giovedì 4 gennaio, partendo dalla Parrocchia Santa Maria degli Angeli in Flumini di Quartu Sant’Elena, dove alle 15:00 sarà celebrata la Santa Messa. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per tutti coloro che desiderano dare l’ultimo saluto a Fabrizio, accompagnando con affetto la sua famiglia in questo momento di grande dolore.
Nonostante l’assenza fisica, il ricordo di Fabrizio Sarritzu rimarrà vivido nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua figura di marito e padre continuerà a vivere attraverso il calore degli insegnamenti, la forza dell’amore trasmesso e i ricordi serbati da chi l’ha amato.
In queste ore, la notizia della scomparsa di Fabrizio ha toccato profondamente l’animo della comunità di Quartu Sant’Elena, che si stringe attorno alla famiglia per offrire sostegno, preghiere e parole di conforto. Numerosi i messaggi di cordoglio, a testimonianza della stima e dell’affetto di cui Fabrizio godeva.
La gratitudine della famiglia
La famiglia di Fabrizio Sarritzu desidera ringraziare in anticipo quanti prenderanno parte al rito funebre e chiunque vorrà dimostrare la propria vicinanza con un pensiero o una preghiera. Ogni gesto di solidarietà rappresenta un grande sostegno in questo momento di dolore.