Ceglie Messapica, è Christian Caramia il giovane morto nello schianto
Grave scontro stradale sulla provinciale: un morto e un ferito grave è il bilancio dell'incidente

Tragedia sulle strade di Ceglie Messapica: Christian Caramia, 34 anni, ha perso la vita in un grave incidente stradale che ha coinvolto anche un giovane ecuadoregno. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 aprile.
Dinamica dell'incidente
Christian Caramia, giornalista pubblicista e istruttore di scuola guida noto nel settore del motorsport, era alla guida della sua Hyundai lungo la strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca. Secondo le informazioni preliminari, il tragico incidente si è verificato nei pressi del cimitero comunale, dove la Hyundai di Caramia si è scontrata frontalmente con una Mini Cooper guidata da un 26enne di Francavilla Fontana. Le cause dello scontro sono ancora sotto indagine.
Intervento dei Soccorritori
I team del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, trasportando entrambi i conducenti in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante gli sforzi del personale medico, Christian Caramia è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. L'altro conducente, attualmente in pericolo di vita, ha subito fratture multiple.
Rilievi e Disagi alla Circolazione
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ostuni e la polizia locale di Ceglie Messapica per effettuare i rilievi necessari e stabilire le dinamiche esatte dell'incidente. Il personale Pissta ha provveduto alla bonifica dell'asfalto, mentre i veicoli coinvolti sono stati rimossi con un carro attrezzi. L'incidente ha causato notevoli rallentamenti e disagi al traffico sulla strada provinciale.
La comunità di Ceglie Messapica è in lutto per la perdita di Christian Caramia, un professionista stimato e appassionato del motorsport. Mentre la polizia locale prosegue nelle indagini per chiarire le cause dell'incidente, la tragedia rinnova l'attenzione sulla sicurezza stradale nella regione.