Luciano Renato
Luciano Renato, l'ultimo saluto

Manfredonia, un paese in lutto, si prepara a dire addio a Luciano Renato, noto fabbro e membro della comunità, scomparso all'età di 64 anni. 

La notizia della sua morte ha profondamente scosso il paese, dove era conosciuto non solo per la sua abilità artigianale, ma anche per la sua gentilezza e disponibilità verso gli altri. Luciano lascia un vuoto difficile da colmare tra coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

I suoi figli, la nuora, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti lo ricordano come un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, capace di trasmettere valori di integrità e rispetto.

Un Ultimo Saluto nella Parrocchia Santa Maria del Carmine

Le esequie di Luciano Renato si terranno oggi pomeriggio, martedì 30 luglio, alle ore 16:30 presso la Parrocchia Santa Maria del Carmine. La famiglia ha invitato tutti coloro che lo hanno conosciuto a unirsi a loro in questo momento di dolore, per rendere omaggio a una persona che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti. La funzione religiosa sarà un momento di raccoglimento e preghiera, per ricordare insieme il defunto e confortare i suoi cari.

Una Vita Dedicata alla Comunità e alla Famiglia

Il percorso di Luciano Renato è stato segnato da una dedizione instancabile alla sua professione e alla sua famiglia. Fabbro di professione, Luciano ha sempre svolto il suo lavoro con passione e dedizione, tramandando la sua arte ai suoi figli. Il suo spirito generoso e il suo impegno nel migliorare la vita della comunità sono qualità che resteranno impresse nella memoria di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Ringraziamenti dalla Famiglia

La famiglia di Luciano Renato desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato sostegno e affetto in questo momento difficile. Il presente annuncio funge anche da ringraziamento per le numerose testimonianze di vicinanza e solidarietà ricevute. È un conforto sapere quanto Luciano fosse amato e rispettato, non solo come professionista ma anche come amico e uomo di famiglia.

La scomparsa di Luciano Renato è una perdita significativa per Manfredonia, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuto. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia, offrendo il proprio sostegno e affetto in questo momento di lutto.

Napoli, l'azienda lo licenzia e non gli versa i Tfr, lui stacca un orecchio a morsi al collega
Castellarano piange Luca Bonsignore, aveva solo 38 anni