Studente cade dal settimo piano. Una drammatica notizia arriva da Roma, e più precisamente dal Quartiere Africano. Alle prime ore della mattina, uno studente universitario di 27 anni è precipitato dal settimo piano di una palazzina di via Scandriglia. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, intorno alle ore 5:30 sono arrivate le prime chiamate ai soccorsi.

Immediato l’arrivo del 118

Con il personale sanitario che ha trovato il corpo immobile nel cortile del condominio. Trasportato in ambulanza, il 27enne si trova ora ricoverato all’ospedale San Giovanni Addolorata. Le sue condizioni sono al momento decisamente gravi, e l’universitario si trova ora a lottare tra la vita e la morte.

Un tonfo alle prime luci dell’alba

Poi la terribile scoperta. Intorno alle ore 5:30 di questa mattina, uno studente universitario di 27 anni è caduto dal settimo piano di una palazzina nel Quartiere Africano, a Roma. Dopo l’arrivo dei soccorsi, il ragazzo si trova ora a lottare tra la vita e la morte all’ospedale San Giovanni Addolorata. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato alla caduta. Stando a quanto riferito da Romatoday.it, lo studente fuori sede sarebbe precipitato dalla finestra della cucina.

I carabinieri della Compagnia Parioli

Insieme a quelli del VII Nucleo Investigativo, sono immediatamente giunti sul posto e stanno ora andando avanti con le indagini. Almeno per il momento, fanno sapere gli indagati, nessuna ipotesi è da escludere. Potrebbe essersi trattato di un incidente o di un’azione voluta da parte dell’universitario. Intanto in centro a Roma continua la movida violenta «Non metto la mascherina» Movida senza regole, obbligo di indossare la mascherina violato. E a Roma scatta un arresto. Un ragazzo, italiano di 22 anni, ha reagito con violenza a un controllo dopo essersi rifiutato di indossare la mascherina. E ha rotto una mano a un vigile, ferendone leggermente altri due. Ma è stato arrestato dalla polizia locale a Fontana di Trevi, nel cuore della capitale.

È accaduto ieri sera, 25 agosto.

Una pattuglia della polizia locale, durante i controlli nell’area, ha invitato il ragazzo ad indossare la mascherina a causa dell’alto numero delle persone presenti in quel momento. Leggi anche: Ancora sangue sull'asfalto. Schianto in moto: Lorenzo muore a 18 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Briatore, arriva la conferma: «Il tampone è positivo»