MUORE FOLGORATO A BATTIPAGLIA. Luigi Picariello, un giovane di 23 anni residente a Bellizzi, è morto tragicamente martedì 16 maggio a Battipaglia. Vittima di una folgorazione mentre tentava di appropriarsi dei cavi di rame collegati a una cabina elettrica vicino alla fabbrica dismessa Mgm. Questa triste notizia riportata dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Muore folgorato a Battipaglia: è Luigi Picariello, oggi l'ultimo saluto

La fabbrica Mgm distrutta da un incendio nel 2019, e il dramma si è consumato nel giro di pochi minuti. È stato il cognato del giovane a dare l'allarme, e sul posto sono giunte due ambulanze del personale del 118. Purtroppo, quando sono arrivate, Luigi era già deceduto. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia e il vicequestore Giuseppe Fedele si sono recati sul luogo dell'incidente per avviare le indagini e ricostruire l'accaduto.

La notizia della morte di Picariello si è diffusa rapidamente a Bellizzi, suscitando grande dolore nella comunità. Gli inquirenti hanno messo sotto sequestro l'area in cui si è verificata la tragedia e hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, che ha disposto l'esame esterno del cadavere.

I funerali di Luigi Picariello si terranno oggi, mercoledì 17 maggio, alle 10. Saranno celebrati nel quartiere Bivio Pratole, nella frazione di Montecorvino Pugliano, nella chiesa dei Santi Giuseppe e Vito, dove parenti, amici e la comunità avranno l'opportunità di dare l'ultimo saluto al giovane scomparso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schianto in A30, l'ultimo saluto a Jemila. Lo strazio ai funerali: “Prega Dio per mamma e fratellino”