Solofra, tragedia tra le mure di casa: uomo non risponde da giorni ai suoi vicini, trovato morto

SOLOFRA. Una tragica scoperta ha sconvolto la tranquilla città di Solofra oggi. Alle ore 12:00 circa, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati allertati in via Francesco Guarino per soccorrere un uomo di 53 anni che non rispondeva ai ripetuti tentativi di contatto da parte di amici e vicini. La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta immediatamente, ma una volta entrati nella casa dell'uomo, hanno fatto una scoperta drammatica: il corpo dell'uomo, purtroppo, era senza vita. Sul luogo sono giunti anche il personale medico e i Carabinieri per eseguire tutti i necessari rilievi. La comunità di Solofra è ora scossa da questa tragica perdita, e i nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici dell'uomo scomparso.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Chivasso, Stefan Turcanu non ce l'ha fatta: il giovane è morto a 22 anni in un grave incidente

Il 18 settembre 2023, Stefan Turcanu, un giovane di soli 22 anni residente a Castelrosso di Chivasso, ha purtroppo perso la vita presso l'ospedale Cto di Torino. La sua morte è avvenuta a seguito di un incidente stradale che si era verificato il 10 settembre scorso sulla ex statale 590 a San Raffaele Cimena, nella Città Metropolitana di Torino.

L'incidente aveva coinvolto la moto Suzuki di Stefan e una Jeep Renegade che stava svoltando verso Gassino Torinese. Nonostante i medici avessero compiuto tutti gli sforzi possibili per salvarlo, le gravi ferite riportate da Stefan sono risultate fatali. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Uomo di 46 anni trovato morto: si è tolto la vita per paura di perdere il lavoro. La drammatica scoperta dei colleghi