Lamezia Terme piange la prematura scomparsa di Luca Leone, il giovane uomo si è spento tragicamente a Panama, in America, all'età di soli 51 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia, i parenti e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Una vita spezzata troppo presto che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo amava.

Il Doloroso Annuncio

A darne il doloroso annuncio la moglie, i figli, il padre, la madre, i fratelli con le consorti, le cognate, i nipoti, i suoceri e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa immensa perdita. Luca era un punto di riferimento per la sua famiglia e per i suoi amici, e la sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

I Funerali e L'Ultimo Saluto

I funerali si terranno martedì 1 ottobre alle ore 15:30 nella Chiesa della Pietà a Lamezia Terme, dove amici e familiari potranno rendere l'ultimo saluto a Luca. La comunità è invitata a unirsi alla famiglia in questo momento di lutto e dolore. La salma verrà successivamente accompagnata al cimitero per la sepoltura.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte al loro dolore e si uniranno a loro in questo triste addio. La vicinanza di amici e conoscenti rappresenta un conforto importante in questo momento così difficile per i familiari di Luca.

Il Ricordo di Luca Leone

Luca era una persona amata e rispettata da tutti, una figura solare e di grande umanità. Sempre disponibile e generoso, ha lasciato un segno indelebile in chi lo ha conosciuto, portando con sé affetti e amicizie durature. La sua morte rappresenta una grande perdita non solo per la sua famiglia, ma anche per la comunità di Lamezia Terme.

Un Addio Improvviso e Doloroso

In attesa di dare l'ultimo saluto a Luca, la sua memoria continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La sua assenza sarà sentita profondamente, ma il suo ricordo sarà custodito con amore da chi lo ha tenuto caro. 

Napoli: volontari ripuliscono la spiaggia della Gaiola dai rifiuti portati dal maltempo
Villaspeciosa e Assemini piangono la triste scomparsa di Alessandro Cambuca