CAIVANO. Una tragica sera, ancora un giovane papà morto lungo la strada. Tragedia sull’Asse Mediano, in direzione Caivano.

Caivano - L'incidente

Sarebbero almeno tre le vetture coinvolto nel sinistro stradale che si è verificato ieri notte. A perdere la vetture Diego Piccolo, 33 anni, di Marcianise, padre di una bambina. I feriti invece sono 4.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire

La vittima, secondo quanto riportato da TeleclubItalia, era a bordo della sua Smart quando ha impattato contro un veicolo, che a sua volta è finito contro una terza auto. L’uomo alla guida dell’altra auto, una Alfa Mito, ha riportato un trauma cranico. Sono finiti all’ospedale “Cardarelli” di Napoli anche i 3 passeggeri della terza vettura coinvolta, una Fiat 500L, tra i quali anche due ragazzine di 15 e 10 anni.

Caivano - I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise per estrarre i feriti dalle lamiere. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sarà effettuato l’esame autoptico. Diego era in procinto di sposarsi con la sua compagna Assunta, parrucchiera di Recale, e di trasferirsi insieme alla loro bimba.(TeleclubItalia)

Da Caivano a Foggia, altro dramma. Colpito con alcuni colpi d'arma da fuoco durante i festeggiamenti dell'Italia: muore a 32 anni Matteo Attanasio

FOGGIA. L'Italia campione d'Europa, tutti in strada a festeggiare, poi un'altra tragedia. E' morto Matteo Anastasio l' uomo di 32 anni colpito ieri sera a San Severo nel foggiano con alcuni colpi d'arma da fuoco.

L'agguato a Foggia

E' avvenuto, dopo la mezzanotte di ieri, in via Matteotti mentre erano in corso i festeggiamenti per l'Italia che ha vinto i campionati europei di calcio.

I Fatti

La vittima era a bordo di uno scooter con un nipote di 10 anni quando due persone, anch'esse a bordo di uno scooter, l'hanno affiancata sparando alcuno colpi d'arma da fuoco. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Masselli Mascia di San Severo Anastasia e' morto poco dopo.

Da Foggia a Capodimonte, Federico Baldo cade dalla moto e muore a 21 anni: 18 anni fa perse il padre in uno stesso incidente

CAPODIMONTE. Ancora sangue e lacrime lungo la strada. Ancora una giovane vita stroncata sull'asfalto dopo uno schianto assurdo.

Incidente Capodimonte - La vittima

E' Federico Baldo il ragazzo di ventuno anni morto in un incidente stradale che ha coinvolto la sua moto 125 sul lungolago di Capodimonte. Insieme a lui c'era un suo amico di diciannove anni, che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Belcolle con codice rosso. Leggi anche: Foggia, colpito con alcuni colpi d'arma da fuoco durante i festeggiamenti dell'Italia: muore a 32 anni Matteo Attanasio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania: Teatro e Archeologia insieme con il progetto "Teatri di Pietra"