Cagliari piange Sara Stazzu, la giovane mamma aveva 43 anni
Una famiglia lacerata dal dolore ed una città in lutto: la donna lascia la sua 'piccola' e il marito
A Cagliari, la comunità è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Sara Stazzu, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di soli 43 anni.
La notizia della sua scomparsa ha gettato un'ombra di tristezza sulla città, unendola nel dolore e nel ricordo di una giovane madre amata da tutti.
Il triste annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio della scomparsa di Sara sono stati il marito Alberto, la figlia Giada, il papà Giancarlo, il fratello Stefano e la sorella Ilaria. La famiglia, affranta dal dolore, ha voluto condividere con la comunità il loro immenso lutto e il ricordo di una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chiunque l'abbia conosciuta.
I funerali
I funerali di Sara si terranno venerdì 7 giugno alle ore 15:30 nella Parrocchia di San Paolo, situata in Piazza Giovanni XXIII a Cagliari. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera per ricordare e onorare la vita di Sara, una giovane donna che ha affrontato con coraggio e dignità la sua battaglia contro la malattia.
Una vita dedicata alla famiglia e al lavoro
Sara Stazzu, conosciuta e amata da molti, ha lavorato per anni presso l'ex Brico di Elmas. Era una madre affettuosa e una lavoratrice instancabile. La sua dedizione al lavoro e alla famiglia ha lasciato un'impronta indelebile su tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità di Cagliari.
Una battaglia difficile
La giovane madre si è spenta nella RSA di Flumini di Quartu, dove ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita. Il marito Alberto, nella speranza di poterle offrire il miglior supporto possibile, aveva aperto due raccolte fondi con un messaggio toccante: "Se non riuscirete ad aiutarla per il tempo che le resta, potrete almeno aiutare me e nostra figlia". Questo appello aveva unito tante persone in una gara di solidarietà, dimostrando quanto Sara fosse amata e sostenuta da amici e conoscenti.
Una comunità in lutto
La notizia della scomparsa di Sara ha profondamente colpito la comunità di Cagliari. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto giunte alla famiglia, che ha trovato conforto nel sostegno di amici e conoscenti. La partecipazione al dolore della famiglia Stazzu è stata ampia e sentita, segno di quanto Sara fosse amata e rispettata da tutti.
Un invito al raccoglimento
In questo momento di grande tristezza, la famiglia invita tutti coloro che desiderano partecipare al dolore per la perdita di Sara a unirsi a loro per l'ultimo saluto. La cerimonia funebre sarà un'occasione per ricordare una giovane donna che ha saputo donare tanto amore e che sarà per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta.
La prematura scomparsa di Sara Stazzu rappresenta una grande perdita per la comunità di Cagliari e per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La famiglia Stazzu ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e che offriranno il loro supporto in questo momento di grande dolore. La memoria di Sara vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amata e di chi ha avuto la fortuna di condividere con lei un pezzo di vita.