COVID. Le feste sono dei momenti in cui godersi un po' di liberta, senza pensare al lavoro, allo stress o alla pandemia in corso. A quanto pare, non è andata come previsto per quattro anziani, che hanno partecipato ad una festa di nozze e sono rimasti contagiati dal Covid-19.
La vicenda accade nel Padovano, dove quattro anziani sono stati contagiati dal Covid
Tutti e quattro gli anziani, tre uomini e una donna, una volta essere stati contagiati in una festa di 50t'anni di un matrimonio, sono dovuti correre all'ospedale di Padova. Una volta raggiunto l'ospedale istantaneamente sono stati trasferiti in terapia intensiva. L'età degli infetti da Covid è tra i 70 e gli 80. L'Azienda Ospedaliera di Padova ha affermato che le loro condizioni attualmente sono gravi.
Il focolaio, secondo una ricostruzione, è partito da domenica scorsa durante un pranzo insieme. Dopo un paio di giorni i quattro hanno tutti accusati i sintomi del virus.
Dopo la festa di matrimonio il gruppo è stato portato subito all'ospedale e di seguito in terapia intensiva, dove però le loro condizioni erano già serie e in rapido peggioramento.
L'ospedale di Padova ammette che questo è il primo caso in cui un gruppo intero di persone contagiate finisce così velocemente nel reparto di rianimazione. Le cure adesso sono ancora in corso e si aspettano aggiornamenti.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it