Imperia. Donna travolta e uccisa da treno a tutta velocità che non le ha lasciato scampo alcuno o possibilità di salvezza.
E' accaduto ad Imperia. A causa del folle incidente avvenuto sotto gli occhi di tutti, è ora interrotta la circolazione in entrambe le direzioni marcia.
Una donna travolta e uccisa dal treno Thello 139, partito da Ventimiglia e diretto verso la città metropolitana di Milano.
Dramma ad Imperia
L'incidente e' avvenuto verso le 9.35, sulla linea ferroviaria, a Diano Marina (Imperia), e al momento la circolazione e' interrotta in entrambe le direzioni di marcia.
Treni in tilt in Riviera: il traffico ferroviario è sospeso tra Alassio e Imperia a causa di un grave incidente che si è verificato intorno alle 9.30 all’interno di una galleria ferroviaria a Diano Marina.
Una donna di 43 anni è morta sul colpo a seguito dell’impatto con un treno Thello diretto a Genova.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con la polfer per le operazioni di recupero della salma, che e' stata individuata nei pressi della galleria ferroviaria.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la Polfer, i carabinieri, la polizia municipale e il personale sanitario del 118, ma per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.
Non è escluso che possa trattarsi di un gesto volontario della donna date le dinamiche e le informazioni raccolte dai testimoni del folle accadimento.
In occasione è stato allertato anche l’elisoccorso. Trenitalia fa sapere che a causa dell’investimento il traffico ferroviario è sospeso tra Alassio e Imperia.
Le autorità hanno richiesto l’intervento del corpo giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.
La vittima non e' stata ancora identificata. L'ipotesi del suicidio, al momento, e' la piu' attendibile. (ANSA)
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo