SAN VITO. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso, un altro ragazzo portato via insieme a tutti i suoi sogno. Sarà l’autopsia a stabilire le case della morte di un ragazzo di 24 anni, Gianluca Cappellaro, trovato morto nel letto nel pomeriggio di sabato nell’abitazione della sua famiglia. Il giovane, che lavorava a Ravenna, era rientrato a San Vito per partecipare alla cresima del fratello.

La tragedia si è consumata in via Caravaggio a San Vito

I familiari, secondo quanto riportato da Senzacolonnenews, lo hanno trovato nel letto privo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Il corpo non presentava segni di violenza né altri elementi che possano far ipotizzare a qualcosa di diverso dalla morte naturale. Ma vista la giovane età della vittima, che non soffriva di alcuna patologia rilevante, il pm Giovanni Marino ha voluto vederci chiaro, disponendo l’esame autoptico sul corpo che si trova nell’obitorio del cimitero di San Vito.

I messaggi di cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia e per i genitori Michele Cappellaro e Daniela Castiglione che lavorano nel 118. Gianluca era un ragazzo amatissimo in paese. I funerali si svolgeranno subito dopo l’effettuazione dell’esame autoptico. (SenzaColonnenews) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cumuli di spazzatura in centro: "E c'è chi guarda e passa”