Virna Minate

Montichiari piange la prematura scomparsa di Virna Minate, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di soli 51 anni. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia
 

A darne il doloroso annuncio, rispettando la volontà della defunta, il marito e il figlio, che hanno scelto di rendere pubblico il triste evento solo dopo la celebrazione delle esequie. La notizia ha toccato profondamente la comunità, che serberà per sempre il ricordo della sua gentilezza e della sua forza d’animo.

Il Ricordo di Virna

Virna Minate era una donna dal cuore grande, apprezzata per la sua capacità di donare affetto e serenità a chiunque la circondasse. Il suo spirito e il suo sorriso rimarranno indelebili nei ricordi di tutti coloro che l’hanno amata. Virna lascia un vuoto immenso nella vita del marito e del figlio, oltre che nel cuore del fratello e dei tanti amici che le sono stati accanto nei momenti difficili.

I Ringraziamenti della Famiglia

Il marito e il figlio desiderano esprimere la loro profonda gratitudine al fratello di Virna, agli amici che le sono stati vicini e al personale medico e infermieristico che ha dimostrato grande umanità e professionalità. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno manifestato la loro vicinanza con gesti e parole di conforto in questo doloroso momento.

Dopo le esequie, celebrate in forma privata come da desiderio della defunta, la salma di Virna riposerà nel cimitero di Montichiari, dove amici e familiari potranno onorare la sua memoria con preghiere e pensieri affettuosi. La famiglia invita chiunque desideri ricordarla a farlo con amore e rispetto, mantenendo vivo il suo ricordo nel cuore.

Foggia in lutto: il piccolo Samuele Bruno si è spento dopo oltre un mese di lotta
Bracigliano piange per la dipartita di Nicolas Brandi