Quartu in lacrime per la tragica scomparsa di Paolo Durzu
La comunità sconvolta dalla tragica perdita del giovane ragazzo, venuto a mancare nei giorni scorsi

Profondo dolore ha colpito la città di Quartu Sant’Elena per la tragica scomparsa di Paolo Durzu, giovane ragazzo mancato improvvisamente all’affetto della sua famiglia e dei suoi cari nei giorni scorsi. La notizia ha scosso l’intera comunità, lasciando sgomenti quanti lo conoscevano e gli volevano bene.
Il doloroso annuncio della famiglia
Con immensa tristezza ne danno il triste annuncio la madre, il padre, il fratello, la sorella e tutti i parenti, uniti in un dolore indescrivibile per la prematura perdita di Paolo, ragazzo solare e amato, che lascia un vuoto impossibile da colmare.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno martedì 26 marzo presso la Parrocchia Sant’Antonio in Quartu Sant’Elena, dove alle ore 15 sarà celebrata la Santa Messa. Sarà questo un momento di raccoglimento e preghiera per salutare con profonda commozione il giovane Paolo.
Un ricordo che vivrà per sempre
Nonostante la sua scomparsa così prematura, Paolo Durzu vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato. Il suo sorriso, la sua sensibilità e la sua presenza affettuosa saranno custoditi con amore da familiari e amici, come un ricordo indelebile.
La comunità si unisce nel cordoglio
In queste ore di grande tristezza, la comunità di Quartu si stringe con affetto alla famiglia Durzu, testimoniando con commozione la propria vicinanza e partecipazione al dolore per la perdita di un giovane tanto amato.
La gratitudine della famiglia
I familiari desiderano ringraziare quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero affettuoso, vorranno essere vicini in questo momento di grande sofferenza e dolore.