MONTESARCHIO. E' del 4 dicembre scorso la notizia della morte di Antonio D'Amelio, giovane di 15 anni di Montesarchio.

Montesarchio, morte Antonio D'Amelio: sette indagati

Sono 7 i medici indagati tra l'ospedale di Sant'Agata dei Goti e del 118 per il decesso del giovane. Il pm Flavia Felaco nella giornata di mercoledì sottoporrà al medico legale Massimo Esposito l’incarico di procedere all’esame, per il quale i genitori del ragazzo, assistiti dall’avvocato Ernesto Canelli, hanno indicato il dottore Giuseppe De Rosa.

Con l'autopsia si potrà quindi far luce sulle cause del decesso del povero Antonio di Montesarchio.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si era sentito male già la notte del 2 dicembre. Lamentava dei dolori all'addome. Così il papà aveva deciso di portarlo al pronto soccorso dove era stato sottoposto ad alcuni accertamenti. A quel punto, il ragazzo di Montesarchio era stato dimesso ed è rientrato a casa. Lì poi la tragedia ormai tristemente nota.

[sv slug="seguici"]

Con l'autopsia si potrà quindi far luce sulle cause del decesso del povero AntonioMontesarchio. .

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si era sentito male già la notte del 2 dicembre. Lamentava dei dolori all'addome. Così il papà aveva deciso di portarlo al pronto soccorso dove era stato sottoposto ad alcuni accertamenti. A quel punto, il ragazzo era stato dimesso ed è rientrato a casa. Lì poi la tragedia ormai tristemente nota.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
TREMA ANCORA LA TERRA: scossa di terremoto avvertita da tutta la popolazione