daniel pretese

La comunità di Santa Maria di Leuca si stringe nel dolore per la perdita improvvisa di Daniel Pretese, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 53 anni. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, la suocera, la moglie, i figli, il fratello, le cognate, il cognato, i nipoti e i parenti tutti, che ricordano con affetto il suo spirito generoso, il cuore grande e il profondo legame con la famiglia.

Il Ricordo di Daniel Pretese

Daniel Pretese ha lasciato un segno indelebile in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. Uomo dal cuore aperto e pieno di vita, Daniel era un punto di riferimento per la sua famiglia e per gli amici. Il suo sorriso, la sua disponibilità e la sua naturale inclinazione ad aiutare gli altri saranno ricordati da tutti con affetto e gratitudine. Come padre e marito, Daniel ha dedicato il suo tempo e le sue energie per garantire amore e protezione ai suoi cari, rappresentando per loro un modello di forza e serenità.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Le esequie si terranno il 16 novembre presso la Chiesa Cristo Re di Santa Maria di Leuca, dove alle ore 11 avrà luogo la celebrazione del rito funebre. La salma, dopo la cerimonia, sarà accompagnata al cimitero di Santa Maria di Leuca, dove riposerà per l’eternità. Per quanti desiderano unirsi alla famiglia in preghiera, venerdì 15 novembre alle ore 17:30 sarà recitato il Santo Rosario nella stessa chiesa.

La famiglia di Daniel ringrazia sinceramente quanti vorranno partecipare alle esequie e unirsi nel ricordo e nella preghiera. La loro gratitudine va a coloro che, con la loro presenza e vicinanza, offriranno conforto in questo difficile momento di separazione e di lutto.

San Gennaro Vesuviano piange la scomparsa di Amelio Cortile
Manfredonia in lutto per la dipartita di Anna Carpano