Secondo i dati del ministero della Salute, nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 4.598 nuovi casi di Covid-19 a fronte di 468.104 tamponi effettuati (martedì i contagi erano stati 4.054 con 639.745 test).

Bollettino Covid Italia del 27 ottobre 2021, i dati

Il tasso di positività si attesta all'1%, in aumento rispetto allo 0,6% del giorno precedente. I morti sono 50, che portano il totale dei decessi dall'inizio della pandemia a 131.954. I guariti sono 4.226.

Lodi, esce dal pronto soccorso e muore: era stato visitato perché si sentiva male. Disposta l'autopsia

LODI. La corsa al Pronto soccorso poi la tragedia appena dimesso. Uscito dall'edificio dopo la visita, un uomo è morto davanti all'ospedale. La Procura di Lodi ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte di un uomo di 60 anni. Sabato scorso quest'ultimo è deceduto proprio davanti all'ospedale Maggiore di Lodi pochi minuti dopo aver lasciato il Pronto soccorso dove era stato visitato perché si sentiva male. Il procuratore della Repubblica Domenico Chiaro ha già disposto, per il prossimi, giorni, l'autopsia prevista all'Istituto di Medicina legale di Pavia. «Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e venga chiarito tutto. Noi, comunque - ha spiegato Salvatore Gioia, direttore generale della Asst di Lodi -, siamo qui a disposizione della Procura». Fonte: Il Messaggero Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti