Una tragedia ha colpito Pomigliano d'Arco con la morte di Enzo e Clara, vittime di un terribile incidente stradale avvenuto lunedì sera sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza.

Lo scontro frontale tra un'auto e un bus, in prossimità della galleria di Buccino, al confine tra le province di Salerno e Potenza, ha portato alla perdita delle loro vite.

Lutto a Pomigliano D'Arco

L'incidente è avvenuto su un tratto dell'autostrada a doppio senso, interessato dai lavori in corso, quando per cause ancora in fase di accertamento, l'auto e il bus si sono scontrati frontalmente. Le vittime, Vincenzo Sodano e Clara Mendella, entrambi originari di Pomigliano d'Arco, sono deceduti sul luogo dell'incidente.

La nipote Marianna ha dedicato commosse parole a Zio Enzo e Zia Clara, esprimendo il dolore della famiglia: “Zio Enzo e Zia Clara.... Stanotte ci è arrivata questa terribile notizia ? siamo sconvolti … Increduli e pieni di dolore …. Voi siete una cosa sola, sempre insieme, sempre innamorati… Avete creato una famiglia stupenda …Ve ne siete andati così … Insieme ?non ci sono parole per tutto questo! Ci stringiamo al dolore di nostra cugina Daniela … Resterete sempre nei nostri cuori ❤️”.

I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo per la coppia, entrambi di età avanzata, residenti a Pomigliano d'Arco, non c'è stato nulla da fare. Le squadre di soccorso, tra cui vigili del fuoco da diverse località della provincia di Salerno, pattuglie della Polizia stradale da Potenza e squadre dell'Anas, hanno lavorato sul luogo dell'incidente. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire la rimozione del bus coinvolto nell'incidente. Una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Pomigliano d'Arco. (Fonte: Internapoli/CorrieredelMezzogiorno)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
È morto Antonio Juliano, lo storico capitano e bandiera del Napoli