Sora, stroncata da un malore al centro commerciale, muore Concetta Caringi
Per la 55enne non c’è stato nulla da fare. Le esequie saranno officiate domani presso la chiesa del ‘Divino Amore’
Sora si ritrova in lutto dopo la tragica perdita di Concetta Caringi, una figura rispettata e amata all'interno della comunità.
La donna di 55 anni ha perso la vita improvvisamente mentre si trovava al lavoro presso il centro commerciale ‘La Selva’.
La notizia ha suscitato un'ondata di tristezza e cordoglio in tutta la città, con la preparazione dei funerali previsti per domani.
La tragedia al Centro Commerciale
La giornata di ieri ha portato con sé una tragedia inaspettata al centro commerciale ‘La Selva’ di Sora.
Concetta Caringi, una lavoratrice di 55 anni, è stata colpita da un malore improvviso mentre svolgeva le sue mansioni quotidiane. Nonostante i tempestivi interventi, il suo cuore ha cessato di battere, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chiunque l'abbia conosciuta.
Un addio commosso
Concetta era molto di più di una semplice lavoratrice: era una presenza luminosa e gentile che illuminava la vita di tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerla.
La sua morte ha scosso profondamente la comunità, con colleghi, clienti e amici che si uniscono nel dolore per la sua improvvisa scomparsa.
I numerosi messaggi di cordoglio sono testimonianza dell'impatto positivo che Concetta ha avuto sulla vita di tante persone.
Ultimo saluto a Concetta
Domani, venerdì 13 aprile, la città di Sora si prepara a dire addio a Concetta Caringi con una cerimonia funebre che si terrà alle ore 11 presso la chiesa parrocchiale del ‘Divino Amore’ a Pontrinio.
Sarà un momento di condivisione del dolore e di commemorazione della vita di una donna straordinaria che ha lasciato un segno tangibile nella vita di tutti coloro che l'hanno conosciuta.
Le esequie sono organizzate con cura dalle Onoranze Funebri Gismondi di Balsorano, che offrono il loro sostegno alla famiglia e agli amici di Concetta in questo momento di grande tristezza.