Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 29 aprile
METEO CAMPANIA. Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 21 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h
A Napoli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 10°C. I venti saranno moderati e proverranno da Nordest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordest.
Meteo Campania, le previsioni dell'ultimo sabato di aprile
Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 21 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 11 °C e massime comprese tra 19 e 24 °C.
Le previsioni per domani sull'Italia
Le previsioni del tempo per domani, sabato 29 aprile, sull'Italia, secondo il servizio metereologico dell'Aeronautica militare.Nord: addensamenti compatti su alpi, prealpi e Liguria, con deboli piogge o rovesci sparsi, in estensione pomeridiana anche al resto del nord-ovest, in successiva attenuazione serale; estese e spesse velature sul resto del Settentrione
Secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare sul Centro e sulla Sardegna si prevedono: nuvolosità irregolare, a tratti anche intensa, con piogge o rovesci sparsi, sulle regioni tirreniche peninsulari, in spostamento dal pomeriggio alle aree appenniniche e regioni adriatiche.
Sud e Sicilia: estese velature su tutto il meridione, tendenti a divenire spesse dal pomeriggio, con deboli piogge su campania, molise, basilicata e puglia centrosettentrionale.
Temperature: minime in aumento su tutto il Paese; massime in diminuzione su alpi occidentali, appennino settentrionale, regioni tirreniche peninsulari e Marche, in aumento su isole maggiori, alpi e prealpi centrorientali e regioni ioniche, stazionarie sul resto del Paese.Venti: deboli di direzione variabile.Mari: poco mossi mar Adriatico e mar Ligure; da poco mossi a mossi i restanti mari.
[sv slug="seguici"]