Perde il controllo dell'auto e finisce sotto il cavalcavia, Francesco non ce l'ha fatta: è morto a 28 anni dopo quattro giorni di agonia
La comunità di Motta Santa Lucia è in lutto per la tragica perdita di Francesco Pagliaro, un giovane di 28 anni. Dopo aver lottato per quattro giorni nell'ospedale di Cosenza, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime a seguito di un incidente stradale, Francesco Pagliaro purtroppo non ce l'ha fatta.
L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale 616, la quale conduce a Motta Santa Lucia. Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente sono ancora oggetto di indagini in corso per stabilire le cause.
Il giovane di 28 anni ha perso il controllo dell'auto, che è finita sotto un cavalcavia. La sua famiglia ha preso la difficile decisione di dare l'assenso all'espianto degli organi.
Il triste addio a Francesco Pagliaro
La notizia della sua prematura scomparsa ha suscitato una profonda tristezza nella comunità locale, e molti messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media. Uno di questi recita: "Ti ricorderò sempre con il sorriso che avevi quando arrivavi da noi". Francesco Pagliaro era apprezzato per la sua gioia di vivere e per il suo lavoro come barbiere. Di recente aveva aperto un suo salone a Falerna.
La sua scomparsa improvvisa ha colpito duramente amici, parenti e chiunque lo conoscesse, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Motta Santa Lucia. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.