VOLLA. Notte di sangue e di paura nel Napoletano. Una sparatoria avrebbe spezzato la vita di un altro giovane e messa a dura prova quella di un suo amico. Secondo la testimonianza di alcuni abitanti della zona tra Casalnuovo e Volla, nella tarda serata di ieri, ci sarebbe stata una sparatoria a via Bolla. Secondo quanto riferiscono i residenti, si tratterebbe di un agguato ai danni di due giovani entrambi di età non superiore ai trenta.

Sparatoria a Volla

Si tratterebbe di due cugini, ben conosciuti nella zona. Uno dei due sarebbe morto sul colpo, mentre l'altro giovane è in gravi condizioni in ospedale. Erano in auto fermi a via Bolla, la strada che conduce da Volla a Casalnuovo e viceversa. Al momento non si hanno altre informazioni sulla vicenda. (News in aggiornamento)

Da Volla a Napoli, bimbo di 4 anni cade dal balcone di casa e muore sul colpo: inutili i soccorsi

NAPOLI. Un bambino di quattro anni e' precipitato dal balcone ed e' morto sul colpo. Il fatto e' accaduto nella tarda mattinata di oggi in via Foria, a Napoli. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il bambino e' caduto dal terzo piano di un palazzo che si trova proprio di fronte alla caserma Garibaldi. Il piccolo e' stato trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini in un disperato tentativo di soccorso ma non c'e' stato nulla da fare. Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica della Polizia.

Da Napoli a Eboli, due bambini dell'asilo con febbre alta, ma la scuola non chiude: è caos tra i genitori

EBOLI. Torna la paura in città. Il covid fa tremare nuovamente le famiglie e si insinua tra i più piccoli. Due bambini con febbre alta in un asilo di Eboli dove scatta la pura del Covid. I piccoli sono stati sottoposti a tampone e nelle prossime ore si conoscerà l’esito. Successivamente, Asl ed autorità scolastiche adotteranno le misure necessarie.

La rabbia dei genitori

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, la notizia ha inevitabilmente preoccupato i genitori dei piccoli alunni. Una madre ha raccontato: “La scuola materna non è stata chiusa. L’allarme è legato ad alcuni parenti dei due piccoli alunni. Loro sono positivi al Covid”.(Salernoocchionotizie) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Comunali Napoli, Maresca "bocciato”: respinto il ricorso in appello del Pm. Restano fuori 4 liste: c'è anche la Lega