Si toglie la vita gettandosi dal viadotto: aveva solo 42 anni. Il dramma sotto gli occhi degli automobilisti in autostrada
SUICIDIO FADALTO. Un altro ennesimo dramma, un'altra giovane vita che decide di farla finita all'improvviso e senza una reale apparente ragione.
Suicidio Fadalto, la vittima è una donna di 42 anni
Si toglie la vita buttandosi dal viadotto del Fadalto. Il fatto dopo prima delle 12 di oggi, 2 maggio, al chilometro 61+100 dell'autostrada A27. La vittima è una donna di 42 anni.
Le altre notizie di cronaca
GIOVANE PAPA' MUORE. Morire così, nel giro di poco, strappat alla vita otto gli occhi della sua famiglia. E' il dramma di Guido Bottacchi spentosi nei giorni scorsi dopo aver combattuto contro un brutto male.
Giovane papà muore, ucciso da una terribile malattia a soli 55 anni
Ucciso da una terribile malattia, a 55 anni. Questo il tragico destino di Guido Bottacchi. Un brutto male, che - in poco tempo - l’ha strappato all’affetto dei suoi tre giovani figli. Guifd ha combattuto con tutte le sue forze senza mai perdere la speranza, sottoponendosi anche a diverse terapie, ma che - purtroppo - non è riuscito a sconfiggere.
Le sue condizioni sono precipitate nei giorni scorsi e a nulla sono valsi gli sforzi dei medici.
Originario di Rovato, viveva da molti anni a Passirano ed era molto conosciuto in tutta la Franciacorta, soprattutto per via della sua attività lavorativa: era contitolare della "Arte Marmo" di Capriano del Colle.
Guido lascia nel dolore i figli Jacopo, Mattia e Andrea, la mamma Lidia e la sorella Cinzia. L'ultimo saluto alle 15 di domani, mercoledì 3 maggio.