Il picchetto d'onore e le lacrime hanno accompagnato i funerali di Giuseppe Pastore, un giovane carabiniere che è scomparso a soli 53 anni dopo una strenua battaglia contro una grave malattia.

Originario di Mondragone, Pastore prestava servizio nel Basso Lazio, a Scauri, una località a breve distanza dalla sua città natale.

Negli ultimi mesi, aveva iniziato a lottare contro la malattia che purtroppo lo ha portato via, privando l'Arma dei Carabinieri di un valoroso servitore e la sua famiglia di un padre eccezionale. Lascia la moglie e due figli.

L'ultimo saluto a Giuseppe Pastore

In occasione dei funerali, che si sono svolti nella giornata di ieri, è stato allestito un picchetto d'onore dei Carabinieri per rendere omaggio al giovane carabiniere e salutarlo per l'ultima volta.

Le altre notizie di cronaca

Una tragica collisione si è verificata lunedì sera sulla Nuova Bazzanese, a Zola Predosa, nel Bolognese, quando un'auto è rimasta senza benzina e i suoi occupanti sono scesi dal veicolo. In seguito a questo incidente, è emerso un bilancio drammatico con una vittima e quattro feriti, tra cui una bambina di 11 anni. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campi Flegrei, Musumeci: prepararsi all'innalzamento dell'allerta