Chiaiano, è morta la piccola Sanem
CHIAIANO. Una tragedia ha sconvolto improvvisamente la comunità di Chiaiano, quartiere di Napoli vicino a Scampia e Piscinola. La piccola Sanem è venuta a mancare nelle scorse ore.
Chiaiano, è morta la piccola Sanem
La bambina, originaria di Chiaiano dove viveva con la sua famiglia, si è spenta nei giorni scorsi. La sua mamma, proprio in queste ore, ha dedicato alla sua bambina lunghi post sul suo profilo Facebook per ricordare la sua bambina.
"Anima mia adesso niente esiste più. Mamma è già lì con te perché tu sei l'unico senso della mia vita. Adesso questo senso non c'è più. Aspetto che arrivi la mia ora perché io solo con te voglio stare. Nessuno ci può mai separare neanche Gesù. Adesso gioca con tutti gli angeli che ti hanno accolta lì e ricorda a nostro Signore che non deve venire tardi a prendere la tua mamma perché la mia pace sei tu e io insieme a te devo stare. Ti amo anima mia, ti straamo. Dormi beata".
I funerali si sono tenuti questa mattina alle ore 10,30 nella chiesa di Via Giovanni Antonio Campano, a Chiaiano. Ci stringiamo al dolore della famiglia della piccola Sanem.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Mette alla luce la figlioletta e va in coma, Federica Tarallo muore 5 giorno dopo il parto. Intera comunità in lutto
Una giovane mamma di 27 anni è morta nelle scorse ore nel Palermitano, pochi giorni dopo aver partorito la sua figlioletta. Il dramma si è verificato ieri all'ospedale Villa Sofia di Palermo, dove la 27enne Federica Tarallo è deceduta dopo cinque giorni di agonia.
Addio a Federica Tarallo, intera comunità in lutto
La donna era stata ricoverata d'urgenza dopo aver partorito all'ospedale Ingrassia. La stessa famiglia ha dato la triste notizia dopo giorni di speranze e angosce, e tutta la comunità di Monreale, dove Federica Tarallo risiedeva, si è stretta attorno a loro per esprimere cordoglio e ricordo.
Federica Tarallo aveva perso in passato due gemellini a causa di un aborto spontaneo e attendeva con trepidazione la nuova arrivata. Ha scritto: "Solo chi c’è passata può capire quello che una donna prova in quella sala operatoria.. dovresti entrare per dare alla luce tuo figlio e fare la cosa più bella al mondo ed invece entri e senti talmente freddo che penso che un freddo del genere io non l’abbia mai sentito in vita mia, quel giorno un pezzo di me è morto con loro per sempre". La giovane mamma è stata sottoposta a cesareo al settimo mese di gravidanza giovedì scorso all'ospedale Ingrassia di Palermo. A causa di complicanze improvvise è stata ricoverata d'urgenza. La piccola è stata trasferita nell'unità neonatale. Nel frattempo le condizioni della mamma sono peggiorate repentinamente, tanto da richiedere il trasferimento immediato alla terapia intensiva dell'ospedale Villa Sofia.
[sv slug="seguici"]