maria vanessa bonarrivo

Pachino è sconvolta per la prematura scomparsa di Maria Vanessa Bonarrivo, una giovane donna, moglie e mamma, che ha lasciato questa vita all'età di 30 anni. Maria Vanessa, che aveva ancora tanto da dare alla sua famiglia e alla vita, si è spenta prematuramente, lasciando un vuoto che sarà impossibile colmare. Il suo amore, la sua gentilezza e la sua forza, soprattutto come madre, sono gli elementi che resteranno per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Il dolore della sua famiglia

A darne il triste annuncio della sua scomparsa sono il marito, la figlia, i genitori, il fratello, i nipotini, i suoceri, il cognato, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che ora sono chiamati a salutare una donna straordinaria, una madre speciale che ha sempre messo al primo posto la sua adorata bambina. Il suo ricordo, indelebile e dolce, continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata.

I funerali e il rito funebre

I funerali si terranno il 25 febbraio alle 11 nella Chiesa Madonna di Pompei, dove la famiglia e gli amici si riuniranno per rendere omaggio alla sua vita e al suo amore eterno. Il rito funebre rappresenta il momento in cui si dirà addio a una persona speciale, ma il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia ringrazia sin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia funebre e si uniscono nel ricordo di Maria Vanessa. Il loro sostegno e la loro vicinanza sono di conforto in un momento di dolore che nessuna parola può alleviare.

Poggiardo piange la prematura scomparsa di Linda Mucaj
Bimba di 9 mesi uccisa dal pitbull ad Acerra: nuova ispezione della Scientifica