Nardò piange la scomparsa di Maurizio Cecere, aveva 63 anni
La Comunità di Nardò piange la prematura perdita di Maurizio Cecere
Nardò è profondamente scossa dalla notizia della scomparsa del signor Maurizio Cecere, che si è spento nelle scorse ore all'età di 63 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari, degli amici e di tutti coloro che lo conoscevano. Maurizio era un uomo stimato e benvoluto, e la sua perdita ha gettato nel dolore l’intera comunità.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La notizia della scomparsa di Maurizio è stata data con immensa tristezza dalle sorelle, accompagnate dai loro consorti, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia, profondamente addolorata, si stringe in un abbraccio di solidarietà, trovando conforto nella vicinanza e nell'affetto di amici e conoscenti. In questo momento di grande dolore, la comunità di Nardò non fa mancare il proprio sostegno.
I Funerali nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli
I funerali di Maurizio Cecere si terranno venerdì 13 settembre alle ore 16:30 nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli. La salma giungerà direttamente dalla sua abitazione poco prima della cerimonia. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui familiari, amici e conoscenti si uniranno per rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore per la sua scomparsa.
L'intera comunità di Nardò si unisce al dolore della famiglia Cecere in questo difficile momento. L'affetto e la stima che Maurizio ha suscitato in vita sono evidenti nella partecipazione e nella solidarietà dimostrata da chi lo conosceva. La sua perdita è una ferita profonda per la città, che si stringe attorno ai familiari per offrire sostegno e conforto.
Maurizio Cecere sarà ricordato per la sua bontà, il suo spirito generoso e la sua dedizione alla famiglia. La sua memoria vivrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di amarlo. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore e renderanno omaggio al caro Maurizio durante la celebrazione religiosa.