POMPEI. Attimi di grande paura nella tarda mattinata di oggi a Pompei, in provincia di Napoli dove la gente del posto ha udito perfettamente i tremendi spari provenienti da un'arma da fuoco di grosso calibro.
Un uomo, probabilmente per intimidire la moglie con la quale si sta separando, ha esploso due colpi di pistola a salve all'interno di un ristorante dove lavora la donna.
Per fortuna i colpi erano a salve e nessuno si è fatto male, ma lo spavento è stato altissimo e c'è chi ha temuto seriamente per la proprio incolumità.
Una decisione repentina, e senza remore. L'uomo si è cautamente avvicinato al ristorante, si è appostato, ha atteso il momento opportuno per la sua criminosa azione.
Paura in centro a Pompei
In un primo momento non ha visto la donna, per questo è rimasto appostato. In seguito, ha visto la donna sbucare e lì è andato in escandescenza alla sua vista.
Non ci ha pensato due volte. Ha afferrato la sua pistola e l'ha puntata verso la malcapitata e gli astanti presenti sul posto.
Inutile sottolineare il panico, la paura, l'ansia e l'apprensione di quanti si sono trovati all'improvviso l'uomo dinanzi con una pistola di grosso calibro che li puntava minaccioso e arrabbiato.
Tutta la folle e tragica dinamica, infatti, si è svolta in pieno centro, sotto la luce del sole e gli occhi intimiditi di quanti stavano trascorrendo in pace la loro mattinata.
La struttura e' in Via Plinio, a due passi dall'ingresso "porta Marina Inferiore" del parco archeologico di Pompei.
Non si registrano danni o feriti, sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata in questo momento a lavoro per rintracciare l'uomo e definire le sue eventuali responsabilità.
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo