Potrebbe esserci un importante sviluppo nelle ricerche riguardanti la piccola Kataleya (Kata) Alvarez, la bimba di 5 anni di origine peruviana scomparsa a Firenze nel pomeriggio di sabato 10 giugno mentre giocava nel cortile del palazzo dove vive con sua madre.

Secondo fonti investigative, è giunta una segnalazione riguardante una bambina che si trovava su un autobus in compagnia di una donna, proveniente da Bologna. Di conseguenza, è stato attivato un piano di ricerca per Kata. Attualmente, i carabinieri stanno verificando l'affidabilità di tale segnalazione.

Nel frattempo, le ricerche continuano anche a Firenze. Oggi, tutte le operazioni sono concentrate nei pressi dell'ex hotel Astor, dove la bambina viveva con sua madre. Di recente, è giunto sul luogo il magistrato Christine von Borries, che sovrintenderà all'ispezione del palazzo. Presente anche il comandante del nucleo operativo.

LE ALTRE NOTIZIE: Maltempo in Campania, scatta di nuovo l'allerta meteo: in arrivo forti temporali, grandine e raffiche di vento

La Protezione Civile della Campania ha emesso un'allerta meteo di livello Giallo, valida dalle 14:00 alle 21:00 di oggi, martedì 13 giugno, per tutta la regione. L'allerta riguarda la possibilità di temporali che potrebbero essere improvvisi e intensi, con una rapida evoluzione. Alcune aree del territorio potrebbero essere colpite da temporali particolarmente intensi, con il rischio di fenomeni di dissesto idrogeologico. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cognati uccisi, l'ultimo saluto a Maria Brigida: il 14 giugno i funerali a Melito