MARANO. Tragedia a Marano. E' morta all'ospedale San Giuliano di Giugliano la donna coinvolta in un incidente stradale nel pomeriggio odierno in via San Rocco, popolosa periferia di Marano. La vittima aveva 68 anni ed era residente in una strada adiacente al luogo dell'incidente.

Marano, morta la donna travolta in strada nel pomeriggio

Secondo le prime informazioni, la donna stava attraversando la strada al momento dell'impatto con un'auto. La polizia municipale sta indagando sulla dinamica esatta dell'incidente.

L'autista della Mercedes coinvolta ha prontamente fornito soccorso e successivamente è stato sottoposto agli esami tossicologici di routine. Il pubblico ministero di turno ha ordinato il sequestro dell'autovettura e del corpo della vittima. Le forze dell'ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e cercando eventuali testimoni dell'accaduto.

Si tratta di un tragico incidente stradale, e le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire gli esatti dettagli dell'evento. La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia, e la perdita di una vita così preziosa è motivo di grande dolore.

Cade in acqua durante il rafting sul fiume Lao, dispersa una ragazzina

FIUME LAO (COSENZA). Una giovane ragazza risulta dispersa dopo essere caduta nelle acque del fiume Lao durante un'escursione di rafting insieme a un gruppo di amici. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox 31 Maggio 2023: Toro libero