Camorra, Tina Rispoli resta in carcere: confermato l'arresto. La nuova udienza per Tony Colombo lunedì
Il tribunale del Riesame ha deciso che Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino e moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, dovrà rimanere in carcere.
Entrambi sono stati arrestati dai Carabinieri la scorsa settimana nell'ambito di un'operazione sull'attività di riciclaggio del clan Di Lauro.
Tina Rispoli e Tony Colombo
Accusati dalla Procura di Napoli di aver avuto un ruolo negli investimenti del clan Di Lauro. Il cantante, difeso dall'avvocato Paolo Trofino, affronterà i giudici del Riesame il prossimo lunedì.
Nell'operazione della scorsa settimana, è finito in carcere anche Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo Di Lauro, noto come "Ciruzzo o' milionario," il fondatore dell'organizzazione malavitosa di Secondigliano.
Le altre notizie di cronaca
Cosa non si fa per una spicciolata in più. Il mondo dei social media cinesi è ancora in profondo lutto a seguito della tragica scomparsa di Mister Pella Pazzo il 2 ottobre scorso. Questo avvenimento ha colpito il cuore della comunità di TikTok, dove Mister Pella Pazzo aveva conquistato il pubblico con la sua genuina simpatia e i momenti di vita quotidiana condivisi insieme alla sua amata famiglia.
Questa famiglia napoletana, divenuta celebre in Cina e non solo, si trova ora ad affrontare la dolorosa assenza di Lorenzo Della Femine, la vera forza trainante di quella casa. Continua a leggere qui