Augusta nel dolore per la prematura scomparsa di Rosaria Bonafede
La comunità piange una donna amata, moglie e madre, venuta a mancare a soli 55 anni

Un’ondata di dolore e commozione ha attraversato la città di Augusta per la scomparsa di Rosaria Bonafede, giovane donna, moglie e madre di famiglia, venuta a mancare prematuramente all’età di 55 anni. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e nella comunità che l’ha conosciuta e apprezzata per la sua bontà, il suo sorriso e l’amore incondizionato che dedicava alla famiglia.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, le nuore, gli amati nipoti, la mamma, il papà, i fratelli, la sorella, i cognati e tutti i parenti, profondamente colpiti dalla perdita improvvisa di Rosaria. Una donna che ha saputo essere punto di riferimento costante, presenza discreta ma fondamentale nella quotidianità dei suoi affetti.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno mercoledì 3 aprile alle ore 16 presso la Chiesa di San Giuseppe Innografo ad Augusta. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento durante il quale amici, conoscenti e tutta la comunità potranno unirsi nel ricordo di Rosaria e offrire l’ultimo saluto a una donna che ha saputo lasciare un’impronta profonda nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Un ricordo che vivrà nel tempo
Il ricordo di Rosaria Bonafede resterà per sempre vivo nei suoi cari. Il suo amore per la famiglia, la sua dolcezza e la sua forza saranno custoditi con gratitudine e affetto, e continueranno a illuminare il cammino di chi l’ha amata.
La comunità si stringe nel cordoglio
Augusta si unisce con commozione al lutto della famiglia Bonafede, manifestando affetto e vicinanza in questo momento di grande dolore. Numerosi sono i messaggi di cordoglio giunti da amici, conoscenti e cittadini che hanno voluto esprimere il loro affetto.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare fin da ora tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e quanti, con una preghiera o un pensiero, vorranno condividere il ricordo e l’amore per Rosaria in questo tempo di profonda tristezza.