Dopo le polemiche degli ultimi giorni, la stessa Dazn è intervenuta in merito alla proteste dei tifosi sulla visione delle partite della Serie A.
Con un'apposita nota, il gruppo con sede a Londra ha chiesto scusa per i disservizi registrati nel corso della prima giornata campionato di Serie A.
Dopodiché ha promesso "impegno assoluto e incondizionato" per lo sviluppo delle "incredibili potenzialità dello streaming".
La società si scusa per i disservizi e chiede ancora un po' di pazienza agli spettatori
"Come in ogni fase di cambiamento, e come già successo anche in passato, l'introduzione di nuove tecnologie richiede un momento fisiologico di assestamento.
Fase necessaria per permettere di portare ulteriori miglioramenti esprimendo in modo compiuto le incredibili potenzialità dello streaming.
Sarà un vantaggio per il calcio, per lo sport e per tutto il Paese e l'impegno di Dazn in questo processo è assoluto e incondizionato".
Poi Dazn nella stessa nota prosegue
"Continuiamo a lavorare, proseguendo nel costante dialogo e collaborazione con l'Autorità e i partner, fondamentali in questo progetto di cambiamento senza precedenti, così come nello sviluppo e nel potenziamento di Dazn Edge, la cache proprietaria per la gestione del traffico e nell'ulteriore ottimizzazione dei processi con le Cdn globali", hanno precisato dal gruppo con sede a Londra.
"In questi mesi sono state implementate nuove tecnologie e portati avanti importanti cambiamenti a fronte dei quali, già alla fine della prima giornata, sono stati raggiunti ottimi risultati.
Ad esempio l'incremento dell'audience cumulata rispetto agli anni precedenti, parametri migliori per l'utente finale e maggiore copertura territoriale.
In questo contesto si inserisce quanto accaduto nel corso della partita tra Inter e Genoa, quando si è registrato un picco di traffico, risolto nel giro di pochi minuti"
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo