Sergio Conceicao ha rinnovato il suo contratto con il Porto fino al 2024, come si comunica una nota ufficiale. Accostato nelle scorse settimane ad altre squadre, fra cui il Napoli, l'allenatore con questo nuovo accordo diventa il primo a lavorare per piu' di quattro stagioni consecutive alla guida del Porto, dove e' arrivato nel 2017.

Sergio Conceicao è stato grande protagonista nella scorsa stagione 

Il nuovo contratto e' stato siglato in una conferenza stampa allo Stadio do Dragao, con il presidente Jorge Nuno Pinto da Costa. "Sono estremamente orgoglioso di essere qui oggi, per tutto quello che abbiamo fatto, ma soprattutto per quello che faremo", ha dichiarato Conceicao. Il portoghese, 46 anni, ex centrocampista che ha giocato anche con Parma, Inter e Lazio, e che come allenatore del Porto ha già vinto due edizioni del campionato portoghese, una Coppa del Portogallo e due Supercoppe di Portogallo. L'anno scorso si è distinto particolarmente anche in Champions League dopo aver eliminato la Juventus.

Calcio: In Italia invece di ufficiale c'è il rinnovo di Paolo Zanetti confermato anche in serie A fino al 2025

Il Venezia Calcio ha annunciato che oggi è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti. Così facendo l’allenatore che ha riportato il Venezia in serie A resterà legato al club arancioneroverde fino al 30 gugno 2025. Il club lagunare e Zanetti lavoreranno quindi ancora insieme per altri quattro anni,. Molto importante il segno della continuità e dello sviluppo del progetto tecnico ed identitario iniziato la scorsa stagione. Si dichiara soddisfatto estremamente il presidente arancioneroverde Duncan Niederauer Queste le parole del presidente arancioneroverde: “Siamo molto felici che Zorro rimarrà con noi per i prossimi 4 anni. Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi – spiega – che avremmo trovato un accordo”. Leggi anche: Calcio: Napoli, Inter, Lazio, Roma e Milan donano le proprie maglie per i giovani della Somalia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Mourinho: "Per me l'Italia tra le prime quattro all'Europeo"