Febbre scudetto, da Marisa Laurito a Serena Autiero: “Nude per Napoli”
FEBBRE SCUDETTO. Ci siamo, oramai la grande festa è quasi alle porte. Come confermato anche dal sindaco di Napoli ci sarà una grande festa.
Nel frattempo in tante si stanno prodigando per un eventuale spogliarello. Da Marisa Laurito a Serena Autiero.
Su un possibile spogliarello di festeggiamento per lo Scudetto, l’attrice Serena Autiero, dice a Oggi:
“Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease. Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona: aprirei con ‘O surdato ‘nnammurato e chiuderei con Un giorno all’improvviso mi innamorai di te. Il canto è anche una preghiera, abbiamo pregato tanto perché la squadra arrivasse dov’è. Sarebbe un modo per ringraziare i giocatori, Spalletti, la città, De Laurentiis che ha fatto un lavoro straordinario”.
Marisa Laurito invece dichiara:
“Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli”.
E’ disposta a farlo?
“Si, farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda – ha assicurato a Un Giorno da Pecora – questo lo posso promettere”.
Quanto c’è di vero nelle sue presunte relazioni con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo?
“Non avrei potuto mai avere con loro una relazione: ridevamo dalla mattina alla sera e la sessualità non va d’accordo con la risata”.
Parliamo di politica: è felice che ci sia una donna alla presidenza del Consiglio?
“Sono molto contenta che ci sia una donna al governo, anche se avrei sperato fosse un’altra donna”.(ANSA).
[sv slug="seguici"]