Un dramma che ha sconvolto tutti. Un'altra giovane vita stroncata dal Covid a soli 21 anni. "Non vaccinatevi, sono esperimenti!". Così continuava a ripetere Olivia Guidry, infermiera di 21 anni dell'ospedale Ochsner Lafayette General, in Louisiana, Stati Uniti.
Covid - Olivia è morta per le complicazioni
Olivia era estremamente convinta che il vaccino contro il covid fosse solo un esperimento mediatico, al fine di ingrossare le tasche delle grandi multinazionali dei farmaci.
Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, la ragazza continuava ossessivamente a ripetere ad amici, parenti e pazienti di non cadere nel tranello e di non vaccinarsi per alcune motivo.
Il quotidiano Libero ha riportato la notizia del decesso della ragazza, avvenuto lo scorso 10 luglio, dopo aver combattuto a lungo contro il COVID nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale in cui lavorava.
Covid - Le autorità mediche e locali
Non si sono ancora espresse sulle cause ufficiali della morte: in corso indagini autoptiche per avvalorare o escludere l’ipotesi Covid.
Chi era Olivia
Stava seguendo corsi di medicina alla LSU Eunice e sperava di entrare in una scuola ufficiale. Alla ragazza era stato diagnosticato «il covid all'inizio di luglio», secondo un post pubblicato sui social da sua sorella, Brittany Smith. Olivia ha avuto la febbre alta e il giovedì era stata messa in coma farmacologico.
Olivia credeva che i vaccini in qualche modo alterassero il DNA umano «al livello molecolare» e che fossero «pericolosi».
Lo ha aveva scritto su Twitter ma dopo poco quel tweet stesso era stato cancellato
«Il vaccino? Non farlo. Non è sicuro», aveva scritto anche su Fb. Olivia aveva messo in dubbio le misure di sicurezza della pandemia e aveva ritwittato un altro account definendo «falsi» i test del coronavirus. «Sono l'unica a pensare che stiano cercando di vedere quanto possono controllarci???», si legge in un post dell'11 luglio 2020. «Siamo un esperimento sociale diretto».(Il meteo/IlMessaggero)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo