Muore a 19 anni Daniel Guerini, il suo sogno era il calcio. Il Ragazzo era cresciuto in una famiglia di tifosi biancocelesti, era da poco rientrato a Formello dopo l'esperienza con il Torino. L'incidente con la Mercedes guidata da un 68enne gli è stato fatale.
Finisce il sogno di Daniel
Un sogno il suo, un sogno nel cuore. A 14 anni Guerini aveva deciso di lasciare la Lazio per trasferirsi a Torino: all'epoca era convinto che con i granata sarebbe potuto crescere di più.
Solo cinque anni più tardi arriva il ritorno in biancoceleste. Nel club che in questi anni ha investito molto nel settore giovanile, per continuare a coltivare quel sogno
Domenica scorsa, nel giorno del suo 19esimo compleanno, la sua ultima partita. Una partita giocata con la Lazio. Una partita in cui si è trovato di fronte proprio il Torino.
La stessa partita nella quale, all'andata, ancora in maglia granata, aveva segnato il suo unico gol stagionale.
Martedì 24 marzo, l'incidente che ha interrotto il sogno
Poi, nella sera di mercoledì 24 marzo, il terribile incidente stradale che gli ha tolto la vita.
Daniel - lo scontro con la Mercedes
Lo scontro frontale fra la Smart ForFour nella quale era insieme a due suoi amici e la Mercedes guidata da un uomo di 68 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 20, all'altezza di Via Palmiro Togliatti e Viale dei Romanisti.
Al momento le forze dell'ordine stanno ancora cercando di ricostruire l'accaduto. Immediato il cordoglio dei compagni e del Club.
“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”
A dedicargli un pensiero sono stati anche il Torino, la Fiorentina, Assocalciatori e tanti altri Club Italiani. (Fonte Gazzetta)
Leggi anche:
De Luca è in ospedale. Il Governatore operato: intervento delicato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo