vigili del fuoco

Un incendio ha devastato la veranda esterna di un noto locale situato in via Padula, a Casoria, nella notte di Capodanno. Le prime ricostruzioni suggeriscono che le fiamme siano state innescate dai fuochi d'artificio esplosi durante i festeggiamenti. Alcuni residenti hanno tentato di domare le fiamme utilizzando estintori, limitando così i danni.

Indagini in corso 

Le autorità stanno effettuando accertamenti per determinare con precisione l'origine del rogo e valutare l'entità dei danni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che stanno analizzando ogni dettaglio per stabilire eventuali responsabilità.

Un simbolo della comunità 

Il locale, molto apprezzato e frequentato sia dai residenti che dai visitatori, è considerato uno dei punti di riferimento della zona. Sui social, numerosi messaggi di solidarietà sono stati condivisi per esprimere vicinanza ai proprietari e allo staff.

Dalla pagina ufficiale del locale è arrivato un messaggio di speranza e resilienza: "Grazie per i messaggi di supporto. Oggi ripartiamo più forti di prima".

L'incidente ha acceso i riflettori sulla sicurezza durante l'utilizzo dei fuochi d'artificio e sulla necessità di maggiori controlli per prevenire tragedie simili in futuro. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per fare piena luce sull'accaduto.

Lanciano e Vasto unite nel dolore per la scomparsa di Federico Felice
Belpasso nel dolore per la scomparsa di Tania Platania