Avellino. Ucciso in casa davanti alla moglie e alla figlia. Non c'è l'ha fatta il 53enne che, nella serata di ieri, accoltellato nella sua abitazione di corso, Vittorio Emanuele. Stando a quanto si apprende, l'uomo era in compagnia della moglie, delle figlie e dei fidanzati di quest'ultime quando, intorno alle 22:45, veniva ferocemente aggredito“

Deceduto al Moscati di Avellino

Aldo Gioia, geometra della Fca, è morto subito dopo il ricovero in ospedale, dove era stato trasportato in gravi condizioni per le ferite riportate. Starà agli investigatori, adesso, ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile guidati dal dirigente Gianluca Aurilia.(AvellinoToday)

I fatti di Avellino

Poco prima delle 23 un giovane con il volto coperto e’ riuscito a entrare nella casa dove Aldo Gioia viveva con la moglie e le due figlie. Ha sferrato diversi fendenti con un grosso coltello e poi e’ fuggito. Aldo Gioia, dipendente della Fca di Pratola Serra, era ancora vivo quando sono arrivati i soccorritori del 118, chiamati dai familiari. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’ di Avellino in gravissime condizioni, l’uomo e’ spirato poco dopo.

Gli investigatori

Hanno interrogato in nottata i familiari della vittima, non si capisce se sia trattato di una rapina finta male o di una lite familiare. In casa pare fossero presenti anche i fidanzati delle due figlie. La versione fornita dai familiari della vittima è al vaglio degli investigatori.

Nell’appartamento

Dove e’ avvenuto il delitto, come riportato da Cronache della Campania, sono arrivati gli agenti della squadra mobile della questura e della polizia scientifica per avviare le indagini. Sotto choc la moglie e le figlie che non hanno saputo descrivere con precisione quanto accaduto perche’ ancora sconvolte per aver assistito all’omicidio. Si cerca l’arma del delitto e soprattutto si sta verificando se nell’appartamento ieri sera vi fossero anche altre persone, anche per stabilire se Aldo Gioia fosse il vero obiettivo dell’assassino. Leggi anche: "Morto ucciso” a Torre Annunziata, ecco gli assassini di Maurizio. Non si conosce ancora l’identità di chi ha sferrato il colpo fatale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
USA, Caso Floyd: 16 giugno sentenza definitiva per l'agente assassino Derek Chauvin