Camion contro auto, non si arresta la scia di sangue nel Casertano: morto anche uno dei feriti, Gabriele la quarta vittima innocente
Si chiamava Gabriele Panarello ed il suo cuor ha smesso di lottare nella notte. La comunità di Vairano Patenora è sconvolta dalla tragica perdita di Gabriele Panarello, uno dei quattro giovani coinvolti in un drammatico incidente lungo la strada provinciale che collega Mondragone a Sparanise. Il violento schianto ha causato la morte istantanea di Gabriele e di Festus Nortey, che viaggiavano entrambi sulla stessa vettura.
Gabriele è stato vittima del terribile incidente stradale ed è deceduto durante la notte a causa delle ferite riportate. Viaggiava a bordo di una Fiat 500 insieme a tre amici quando la vettura è entrata in collisione con un furgone alle prime luci dell'alba di ieri. La comunità locale è profondamente scossa e addolorata da questa tragica perdita, in quanto Gabriele era una figura molto conosciuta e stimata.
Pochi mesi fa, Gabriele Panarello aveva conseguito la laurea in medicina
Realizzando il suo sogno. La sua morte ha lasciato una profonda tristezza nella comunità, che aveva grandi aspettative per il suo futuro promettente. Nel terribile schianto, Festus Nortey, 30 anni e manager della società "Teano Oil", ha perso la vita sul colpo. Altri due passeggeri sono rimasti feriti: Alessandro, 25 anni, e Antonio, 30 anni, entrambi di Caianello e figli di noti imprenditori locali.
Le cause esatte dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. La notizia della morte di Gabriele ha scosso profondamente l'intera comunità di Vairano Patenora, che si unisce nel dolore e nell'affetto alla famiglia e agli amici di Gabriele in questo momento di grande tristezza.