ADDIO MONICA PIOPPI. Una tragica tragedia ha colpito ieri sera in via Per Spilamberto, a pochi passi dal Mc Donald's, a Vignola. Una donna di 52 anni è stata tragicamente falciata da una moto che è piombata sul marciapiede insieme alla figlia del suo compagno. Purtroppo, la donna è morta sul colpo, mentre la ragazzina è stata trasportata d'urgenza in ospedale in condizioni gravi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19, quando il centauro, diretto verso Modena, sembra abbia tentato di sorpassare alcune auto in coda. Proprio in quel momento, una Fiat Punto ha iniziato una svolta a sinistra per raggiungere un parcheggio, causando lo scontro tra i due veicoli. La moto è stata sbalzata dall'altra parte della carreggiata, investendo la donna e una delle figlie del compagno, mentre l'altra figlia, gemella, che si trovava qualche passo più avanti con il padre, è riuscita a salvarsi.

Il dramma di Monica Pioppi

La famiglia stava passeggiando sul marciapiede, diretta verso il Mc Donald's, per trascorrere una domenica spensierata che si è trasformata in tragedia. La vittima, Monica Pioppi, 52 anni, è purtroppo deceduta sul colpo, colpita in pieno dalla moto che si è schiantata sulla zona pedonale.

La ragazzina ferita è stata soccorsa immediatamente e trasportata in ospedale con codice di massima gravità. Anche il centauro, un uomo di 47 anni di Casalecchio (Bologna), ha riportato diverse fratture agli arti.

Un cliente del fast food ha chiamato immediatamente i soccorsi, e sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La vicesindaca Anna Paragliola si è recata sul luogo dell'incidente, e l'intera comunità di Vignola e Guiglia, dove la donna risulta residente, è sotto choc per questa terribile tragedia.

La sindaca di Vignola, Emilia Muratori, ha espresso il profondo sconforto della città, definendo l'accaduto una tragica fatalità che ha gettato tutti nello sconforto. Questo tragico evento ci ricorda quanto sia importante guidare con cautela e rispettare le norme della strada per prevenire incidenti simili e salvaguardare la vita delle persone.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia al ristorante, giovane chef ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi di tutti: aveva solo 33 anni