Conceiçao Napoli - "Sergio Conceiçao ha già salutato i giocatori del Porto".
La rivelazione arriva direttamente da Alizea Taremi, padre dell'attaccante del Porto Mehdi Taremi, ai microfoni della stampa iraniana.
Il tecnico portoghese non proseguirà la sua esperienza con i 'dragoni' ed è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore del Napoli al posto di Rino Gattuso.
Lo stesso Rino Gattuso è stato salutato con un tweet subito dopo la partita disastrosa con il Verona
"C
aro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te.
Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli".
È finita davvero così, con questo tweet del presidente Aurelio De Laurentiis.
Comunicazione che è arrivata immediatamente dopo il pareggio interno con il Verona.
Partita tremenda che ha fatto sfumare la qualificazione della squadra alla prossima Champions League e infuriare società e tifosi.
Rino Gattuso dopo l'esordio in Napoli-Parma lascia la panchina azzurra. Arriverà Conceiçao?
Tanti i nomi che sono stati accostati al club di De Laurentiis in questi giorni, non ultimi quelli di Simone Inzaghi e Max Allegri.
Ma da indiscrezioni la pista più calda sembra essere quella che porta all'ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter, il lusitano Sergio Conceiçao , attuale allenatore del Porto.
Il 48enne di Coimbra, che ha chiuso al secondo posto l'ultimo campionato portoghese, dovrebbe essere - secondo alcuni addetti ai lavori - già mercoledì a Roma.
Ovviamente stiamo parlando della sede della Filmauro, questo per limare gli ultimi dettagli di un accordo biennale che potrebbe sfiorare i 5,5 milioni di euro lordi.
Il tecnico portoghese potrebbe dunque essere il secondo ad arrivare in Italia dopo Mourinho alla Roma.
Di lui si conosce il suo calcio spumeggiante fatto di grande dominio nel possesso e attacco con tanti uomini. Che si vogliano ripercorrere i fasti Sarriani?
Leggi anche:
Clamoroso al Maradona: niente Champions per il Napoli che pareggia in casa col Verona
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo